ZECA Logo

Lampada Zeca 345

La Zeca nasce circa 90 anni fa come produttore di accessori e ricambi per veicoli a motore. Nei primi anni sviluppò un gran numero di attrezzi per l'autoriparatore e nacquero così articoli che in quegli anni permisero alla Zeca di farsi conoscere sia in Italia che all’estero.

Negli anni Settanta la Zeca introdusse in Italia il prodotto ancora oggi conosciuto con il nome di "Rotozeca", avvolgitore automatico a molla dotato di portalampada ad incandescenza.
Oggi la Zeca conta circa 20 famiglie di avvolgitori per complessivi circa 2.500 differenti modelli!

I grandi investimenti effettuati negli anni hanno visto crescere la Società che negli anni si è spostata in un nuovo edificio di 7.500 m², al quale nel 1997 si è affiancato il nuovo magazzino di 4.000 m² e nel 2007 un ulteriore stabilimento di produzione di 3.000 m².

In questi spazi di circa 14.500 m² complessivi i 50 dipendenti e i circa 50 collaboratori esterni che curano le vendite in Italia e all’estero, propongono ai professionisti prodotti innovativi, di altissima qualità e in linea con le vigenti normative.

Grazie a continui investimenti in ricerca e attente analisi delle richieste del mercato la Zeca offre prodotti sicuri che semplificano l’operato del professionista.

Nel video sottostante presentiamo la nuovissima lampada portatile e ricaricabile a LED Zeca 345.
Buona visione!

Vuoi acquistare uno di questi prodotti? Clicca qui per vedere la nostra offerta!